italian english france

GUANCIALE

VENICE

IL GUANCIALE DI CASANOVA


My Bed By Olmo - VENICE

Il guanciale ergonomico che rilassa la cervicale
Venice supporta il capo in funzione del peso e della pressione esercitata naturalmente: il guanciale si adatta alla conformazione del cranio e delle vertebre, impedendo che le stesse siano gravate da peso eccessivo, e ne favorisce la decontrazione e il rilassamento, eliminando i fastidiosi dolori cervicali.
Venice impedisce al corpo di assumere posture innaturali grazie alla sua ergonomia e alla sua sensibilità al calore corporeo, che gli permette di adattarsi perfettamente alle forme che sostiene.

Sostiene la passione
Venice è il nuovo guanciale creato dal Gruppo Olmo con Casanova®, la schiuma visco-elastica a ritorno lento che, grazie alle sue particolari caratteristiche di indeformabilità, vi garantisce il massimo comfort e benessere. Venice è l’amico dei sogni perchè offre il miglior supporto al capo, deformandosi per distribuirne il peso uniformemente e ritornando
dopo l’uso alla forma originaria, in modo lento e controllato. Inoltre, grazie alla sua particolare conformazione, sostiene nella posizione più naturale le vertebre del collo, garantendovi ogni mattina un dolce risveglio ed una ricarica di energia. Venice è realizzato con l’innovativa schiuma visco-elastica Casanova®, risultato della sperimentazione tecnologica della ricerca dell’Agenzia Spaziale Americana (NASA). L’utilizzo di questo materiale è un segnale di serietà garantita e certificata, frutto di esperienze e di procedimenti produttivi all’avanguardia. Venice viene prodotto in stampo, per esaltare le caratteristiche del materiale originale. Venice viene stampato evitando ogni lavorazione successiva  e l’utilizzo di qualsiasi collante. La schiuma visco-elastica Casanova® con cui è prodotto Venice è realizzata nel massimo rispetto dell’uomo e dell’ambiente, senza l’utilizzo di prodotti chimici nocivi.

MYBEDBYOLMO

 

My Bed By Olmo

!
Usando questo sito si accetta l'utilizzo dei cookie per analisi, contenuti personalizzati e annunci. Ulteriori informazioni Accetto