italian english france

SCHIUMA ELASTICA | MATERASSO

OLMOSOFF

UN SOFFIO DI LEGGEREZZA


My Bed By Olmo - OLMOSOFF

L’imbottitura non ha più limiti 
Olmosoff è una nuova famiglia di prodotti ad elevata tecnologia con caratteristiche fisico-meccaniche eccellenti ed importanti possibilità di impiego sia sul mercato del mobile imbottito che del bedding. Olmosoff è una gamma di schiume  con densità da 13,0 a 45,0 kg/m3 e con una bassa portanza compresa tra 0,5 e 2,0 kPa, caratteristiche che gli conferiscono una morbidezza unica tra le schiume attualmente presenti sul mercato.
A queste importanti proprietà possiamo aggiungere un allungamento straordinario fino a 500%, ed una elasticità maggiore del 40%. L’alta qualità delle schiume Olmosoff è caratterizzata anche da una traspirabilità eccellente ed da una deformazione residua molto bassa.

Spazio per nuove idee
Le caratteristiche peculiari di Olmosoff consentono nuove applicazioni nel settore del mobile imbottito e nel bedding, fino ad oggi impensabili per il poliuretano espanso. Grazie allo straordinario allungamento, alla bassa densità ed all’eccellente morbidezza, Olmosoff consente di realizzare forme elaborate e di creare accoppiati e trapuntati di alta qualità. Questo prodotto rappresenta una valida alternativa all’uso della fibra di poliestere e della piuma con delle caratteristiche migliorative quali l’alta traspirabilità e l’elevata elasticità che sono elementi fondamentali per un sano riposo.

Prestazioni esclusive
Test meccanici eseguiti presso un laboratorio tedesco (LGA) hanno evidenziato e confermato che i materassi realizzati con combinazioni di schiume Olmosoff presentano delle eccellenti caratteristiche prestazionali unite ad una elevata traspirabilità.

MYBEDBYOLMO

My Bed By Olmo

!
Usando questo sito si accetta l'utilizzo dei cookie per analisi, contenuti personalizzati e annunci. Ulteriori informazioni Accetto